
Il prossimo 3 Ottobre sarà già un anno da quando Vincenzo Rea e Claudio Paduano diedero il via alla nuova avventura del Madison Nocera Superiore, in via Nazionale 483! Un locale curato nei minimi particolari, fin dalla raffinata accoglienza indirizzata dal maître Gaetano Marotta e dalla attenta cura del servizio ai tavoli da parte di tutto lo staff; dal design completamente moderno, ispirato dalle nuove mode di Dubai e New York, caratterizzato dalla ricerca della perfezione sul food, offre ora anche un’ampia proposta per celiaci.
In questo primo anno, alle pizze ormai già ampiamente apprezzate, se ne sono aggiunte di nuovi gusti e combinazioni di sapori, elaborate dalle mani del pizzachef Federico Senatore anche per la proposta senza glutine ed è stata curata principalmente la cucina, affidata a chef stellati che puntano anche alla braceria, arricchita da un co-makerting con la famosa “Braceria di Luciano Bifulco”.
Ma il marchio Madison trova le sue radici nel lontano 1929, quando la famiglia Paduano diede origine alla lunga tradizione di maestri pizzaioli nel cuore di Napoli. Il segreto della longevità di questo successo è di certo rappresentato dagli ingredienti naturali di prima scelta e dall’utilizzo dell’antico metodo della lievitazione “24 ore” della pasta per la pizza, che consente di sfornare un prodotto altamente digeribile e gustoso.
Ad oggi sono 5 le sedi Madison dislocate sul territorio campano: Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Avellino, Cave de’ Tirreni e Sant’Egidio del Monte Albino.
I titolari Claudio Paduano e Vincenzo Rea, ai quali abbiamo chiesto di farci un breve bilancio del primo anno di attività e, se possibile, dirci cosa “bolle di nuovo in pentola” per restare in tema, ci hanno risposto:
“E’ stato un anno ricco di soddisfazioni che ha portato il nome Madison a brillare ancora di più. Nuovo concept ‘Madison’ ma con la stessa qualità e passione per il nostro lavoro. Tanti i fedelissimi che ci scelgono da sempre e tantissimi i nuovi clienti che ringraziamo di cuore. Cosa bolle in pentola? Possiamo dire solo: ‘DUBAI’ … restate connessi e saprete di più! Grazie a tutta la grande famiglia Madison che ci permette ogni giorno di essere quello che siamo! Grazie a tutti!”
RECAPITI: via Nazionale 483 Nocera Superiore, SA
+39.081.0201667 nocerasup@pizzeriamadison.it
Aperti dal Lunedì alla Domenica, Pranzo e Cena, disponibile anche per feste private.