
L’associazione Cohiba di Nocera Inferiore invita la cittadinanza ad unirsi ai festeggiamenti per Halloween sabato 29 ottobre insieme ad alcuni artisti d’eccezione, che si esibiranno a partire dalle 22:00 nella sede di Corso Vittorio Emanuele.
Il primo nome in questa line-up è Bad Kulto, un artista ombra, un personaggio fittizio senza volto né forma, figlio dell’immaginario horror e degli incubi collettivi da cui trae forza e ispirazione. Si mimetizza nel buio delle sue canzoni fatte di atmosfere horror e sonorità tra il rock alternativo e il punk rock. Come tutti i cattivi risorge sempre e ogni volta più arrabbiato di prima. Presenterà in sede al Cohiba il suo singolo d’esordio “kill you” per l’etichetta Dischi Rurali, distribuito da Artist First.
A seguire il progetto SAD1K, che nasce nel 2020 tra Pompei e Gragnano, tra una città sacra e il vino buono, tra le ZTL e i vigneti abbandonati. Un misto omogeneo di rapcore di stampo americano, electro-punk e suoni techno/EDM influenzato da artisti come The Prodigy, Nine Inch Nails, Death Grips e Ho99o9. Il tutto caratterizzato da una marcata attitudine punk.
Ospite anche l’artista nocerino Alfonso Cheng, Bedroom Music Maker classe ‘90. Dopo aver pubblicato il disco “Buvari 1990” per Badbird ritorna sulla scena con un nuovo singolo e un album in uscita a Febbraio 2023 per Manita dischi / Coltellini dischi / Badbird. In attesa della nuova uscita, alcuni pezzi inediti verranno suonati in anteprima in un tour di dieci date tra Bologna, Roma, Napoli e Salerno.
Il DJ set sarà a cura di Toaster Mob, dj e produttore classe 1993. Muove i primi passi musicali nella provincia di Napoli tra Pompei e Castellammare spaziando tra rock, grunge e psichedelica trova la sua svolta artistica nel 2018 iscrivendosi al conservatorio alla sezione di musica elettronica. Inizia così il suo percorso solista come produttore e DJ non perdendo però mai del tutto l’attitudine grunge e quella passione per i suoni più taglienti, che unisce in maniera impeccabile alle più moderne e attuali correnti di musica elettronica come il phonk e la future bass.