Domenica 5 Febbraio alle ore 15.00 al Simpatia di Pianura andrà in scena Quartograd – Santa Maria La Carità , gara valevole per la ventesima giornata del Campionato di Promozione Girone B.
La Brigata di Mister Durazzo nell’ultimo turno tra le mura amiche si è imposta con il risultato di 3-1 ai danni del San Vito Positano dopo una gara difficile e combattuta risolta dalle reti del Capocannoniere Farriciello al 74’ , da De Caro all’85’ e mandata alla cronaca da Formisano nell’extra time.
La Formazione Rossazzurra con il successo interno ha riportato il gap dalla seconda Il Punto di Svolta a ben 15 lunghezze e nella prossima gara questo potrebbe aumentare dato lo scontro diretto Viribus Unitis – Il Punto di Svolta
Dall’altra sponda Quartograd che dopo la sconfitta nell’ultima uscita a Barano per 1-0 è in cerca disperata di punti per giocarsi ancora qualche carta nella lotteria PlayOut.
La formazione napoletana penultima in classifica a 14 punti sopra solo al Real Frattaminore di due lunghezze ha collezionato 3 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte ; seconda peggior difesa con 35 reti incassate e 20 gol fatti.
Il top scorer del Quartograd è Brancaccio con 3 reti. All’andata al Comunale il Santa Maria La Carità vinse per 3-1 con le reti di Formisano, Blasio e una punizione magistrale di Talia.