L’associazione Partite Iva Campania è apartitica, con più ventimila simpatizzanti, centinaia di iscritti e responsabili, operante in tutta la regione Campania, sul tutto il territorio nazionale, ha deciso nell’ultimo consiglio direttivo di fare un lavoro di confronto, in sinergia con tutti gli amministratori locali e i futuri amministratori in tutti i paesi della regione Campania, affinché in ogni paese della Campania sia data un impronta prioritaria alle micro imprese. “Categoria che – si legge in una nota a firma del presidente Salvatore Caraviello – per le politiche scellerate dell’Unione Europea, mondialistiche degli ultimi anni, ha subito i maggiori danni che la stanno portando all’estinzione.
Dal dopo guerra questa categoria è stata il motore di sviluppo del paese, adesso sembra ingiusto fargli perdere dignità e lustro.
L’associazione è nata per lo scopo di tutelare in tutte le sedi istituzionali le micro imprese, ha deciso di partire dai territori, inserendo in ogni consiglio comunale, alla Regione e al Governo dei referenti affinché il lavoro di tutela sia continuo , determinante, efficace ,chirurgico nel dare respiro, miglioramento , serenità al lavoro della spina dorsale del paese, creatrice del brand più famoso, quello del made in Italy.
Cominceremo già dalle prossime elezioni comunali, dove sono già presenti responsabili territoriali, nel caso specifico nella Città di Scafati in provincia di Salerno e nella città di Boscoreale della provincia di Napoli. Saranno interpellati i candidati a Sindaco mostrando loro il programma di Partite Iva Campania e mettendo a disposizione uomini, forza e voti sui territori, per chiudere accordi che vanno unicamente a favore delle micro imprese nelle rispettive città. L’associazione Partite iva Campania, accetterà accordi solo con politici che sottoscriveranno nero su bianco le nostre richieste. È finito il tempo della propaganda, le Partite iva scendono in campo. Uniti si può!”.