La Paganese rispetta i pronostici della vigilia e batte la Lupa Frascati. Gli uomini di Giampà, ora, dovranno vedersela con la Casertana per la finale di girone G. Smaltita la delusione per la mancata promozione diretta in D, gli azzurrostellati portano a casa un successo in semifinale-
Maggio in rovesciata saggia i riflessi di un attento Casagrande. La Paganese chiude gli avversari nella propria metà campo e al 21′ con Del Gesso impegnano nuovamente l’estremo difensore laziale che, con l’aiuto della traversa, riesce a fare sua la sfera. Trascorrono cinque minuti ed è Faiello a impensierire la compagine capitolina con una conclusione ravvicinata, ma imprecisa. La Lupa Frascati replica con il mancino al volo di Persano che si perde di un nulla a lato. Al 36′ la Paganese passa: Del Gesso pesca D’Agostino, il quale è lesto a trafiggere Casagrande in uscita. Nel finale di prima frazione la Lupa Frascati crea due occasioni con Persano prima e Traditi poi, ma senza esito positivo.
Ad inizio ripresa è ancora la Paganese a farsi vedere con un pallonetto di Maggio che si perde direttamente fuori. Al 63′ i padroni di casa sfiorano il 2-0 con Di Somma: sugli sviluppi di calcio d’angolo, il difensore in controbalzo impegna il portiere avversario. Raddoppio che arriva al 72′: Sicurella dalla distanza lascia partire il destro che beffa Casagrande. All’80’ la Paganese rimane in dieci uomini per la doppia ammonizione rimediata da Esposito. La Lupa Frascati cerca di sfruttare la superiorità numerica e al 90′ va a un passo dal gol: Giannetti si vede neutralizzare il colpo di testa sulla linea di porta, poi Moro para la conclusione di Flores Heatley. Sul lato opposto la Paganese sfrutta nuna ripartenza e con Cusumano mette la parola fine alla partita. Il match, però, regala ancora emozioni. Al 91′ D’Angelo trasforma il calcio di rigore assegnato per fallo di mano di Maccherini. Al 96′mGiannetti in rovesciata buca Moro per il 3-2 definitivo.