
Forza Italia vince a Ottaviano e Ceppaloni e va al ballottaggio a Scafati con Pasquale Aliberti e a Torre del Greco con Ciro Borriello. A commentare il voto il coordinatore della Campania dei forzisti Fulvio Martusciello.
“Ho riportato Forza Italia al successo. La straordinaria vittoria ad Ottaviano con Biagio Simonetti, quella significativa di Claudio Cataudo a Ceppaloni, solo per citare due esempi, dimostrano che Forza Italia e’ tornata a vincere”. Lo afferma Fulvio Martusciello coordinatore regionale del partito in Campania ed Europarlamentare. “Gli azzurri – prosegue – si affermano collocando in prima linea i propri uomini. Abbiamo espugnato nuovi comuni e siamo in partita in altri. Forza Italia – conclude Martusciello – si conferma pronta ad affrontare le future sfide elettorali”.
“Forza Italia in Campania continua la sua crescita costante. Sono molti i comuni dove vinciamo e in molte realtà dove eravamo assenti, torniamo in Consiglio Comunale. Gli ottimi risultati di Ottaviano, Maddaloni e Pomigliano fanno capire che il lavoro di squadra e la buona politica premiano sempre. Adesso dobbiamo rimanere concentrati per i prossimi quindici giorni. Ci sono alcune importanti città al ballottaggio come Torre del Greco e Scafati. Siamo fiduciosi perché saranno i candidati sindaci con la loro visione di città a fare la differenza ed i cittadini non potranno che scegliere noi. Vincere nel Comune di Mastella – prosegue – è un segnale di svolta della Campania rispetto ad un sistema politico che ha sempre privilegiato gli interessi personali a danno dei bisogni dei cittadini , con il risultato di allontanare le professioni, le imprese e le categorie produttive dalla partecipazione politica”.