Spari e terrore in pieno centro a Sarno. Ieri sera, intorno alle 18.30, sono stati uditi diversi colpi di arma da fuoco nella zona adiacente la villa comunale.
Tra le ipotesi più accreditate è che possa essersi trattato di una spedizione punitiva o di un conflitto tra gruppi di persone. Cinque persone incappucciate sono state immortalate in un video mentre fuggivano dalla zona, attraverso via Nunziante verso piazza Croce.
La fuga sarebbe iniziata dopo che la vettura utilizzata per il colpo o l’agguato sarebbe stata abbandonata propria all’altezza della villa comunale.Sulle loro tracce i carabinieri della locale stazione e gli uomini del commissariato di Polizia di Stato. Le ricerche sono in corso anche lungo il Saretto. Non ci sarebbero feriti mentre Ci sarebbe un raid punitivo alla base dell’episodio di cronaca che ieri ha seminato il panico a Sarno. In cinque sono giunti nella zone palazzine in auto, hanno sparato, senza colpire il bersaglio, e sono scappati via. Durante la fuga sono però rimasti bloccati in un incidente stradale. Immediato l’intervento dei carabinieri della stazione di Sarno. In due sono stati arrestati, si tratta di una persona di Nocera ed una di Sarno.