Un tempo e un gol per la nuova Afragolese di Fabiano, annunciata protagonista di Eccellenza, un tempo e due gol per la Nocerina di Esposito, tra le big di D. Meglio i rossoblù nel primo tempo: trovano il gol con Chiaiese, reclamano un rigore con lo stesso Chianese, giostrano bene a centrocampo con Vitiello e dietro tengono botta con Di Nunzio. La Nocerina, versione turn over, si fa viva con un paio di tentativi di Tuninetti e con qualche bello spunto di El Bakhtaoui. Nella ripresa, valzer di sostituzioni. La Nocerina fa di più, l’Afragolese mette in campo più under e si rende minacciosa solo con De Marco, che chiama Fantoni al prezioso intervento. I padroni di casa sfiorano un gol con Liurni, trovano il pareggio con Poziello da pochi passi e nel finale sorpassano con l’esecuzione non difficile ma perfetta del baby Rossi. Tesserato rossonero in più da stasera: si tratta dell’attaccante 2005 Alessandro Gadaleta
NOCERINA; Venturini (1′ st Fantoni); Manzo (1′ st Crasta), Fontana (20′ st Mazzei), Petti (1′ st Garofalo); Murtas (10′ st Magliocca), Vecchione (20′ st Basanisi), Tuninetti (1′ st Uliano), Dorato (1′ st Esposito); Poziello (20′ st Rossi), Piccioni, El Bakhtaoui (10′ st Liurni). A disposizione: Citarella, Di Palma, Gaudino, Pistone, Gadaleta, Troiano. Non disponibile Parravicini. All.Esposito.
AFRAGOLESE: Gianfaglia (1′ st Gaglione); Cipolletta (1’st Mignogna), Di Nunzio (1′ st Gala), De Miranda (1′ st Bouraoui), Armeno (1′ st Dommarco); Marigliano, Vitiello, Leone (1’st Prevete); Liguori (30′ st Cozzolino), Liccardi (1’st De Marco), Chianese (1’st Salvador). A disp: Provvisiero, Del Mondo, Citarella. All. Fabiano.
RETI: 5′ pt Chianese, 16′ st Poziello, 42′ st Rossi