San Valentino Torio ancora in lacrime: addio a Gennaro, 18 anni appena
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. Ieri sera, intorno alle 21:30, in via Corallo a Pagani ha perso la vita Gennaro Basta, 18 anni, originario di San Valentino Torio.
Il giovane centauro era a bordo della sua moto. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto, per Gennaro non c’è stato nulla da fare. Una tragedia che ha sconvolto la comunità di San Valentino Torio.
Ed è il sindaco Michele Strianese a farsi portavoce del dolore della città: domani è stato proclamato il lutto cittadino. “Un’ altra tragedia della strada ha colpito duramente la nostra comunità. L’ennesima giovane vita spezzata sull’asfalto”, le parole del primo cittadino.
Il sindaco Michele Strianese e l’amministrazione comunale di San Valentino Torio, unitamente al parroco don Alessadro Cirillo e al Comitato, hanno immediatamente comunicato la sospensione di tutti i festeggiamenti civili e religiosi previsti fino al 5 settembre.
“Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le piu’ sentite condoglianze e pregando affinché Gennaro riposi in pace nella gloria di Dio”, il messaggio commosso di Strianese.
Autore
Redazione
Seo, pubblic relation, comunicatore. Esperienze lavorative da libero professionista esperto di finanza agevolata e consulente in materia turistica, lavoro, formazione, euro progettazione e attività giornalistica. Progettista di idee, marchi e brevetti. Autore letterario di saggi, guide turistiche e manuali tecnici operativi nel settore ricettivo. Cultura e turismo, due importanti passioni che con il giornalismo e la comunicazione sono fonti di ispirazione in progetti ed eventi ideati e prodotti