C’è mancato poco, Davide si stava mangiando Golia, il Nardò strafavorito solo nel finale, con l’aiuto dell’autorete, riesce a fermare sul pari una Paganese ancora una volta volitiva, gagliarda, giovane e determinata. Si parte per il taccuino al 15′: pugliesi pericolosi con Ferreira: la deviazione sotto porta è imprecisa, con la sfera che si alza abbondantemente sopra la traversa. Passano 5 minuti, reclamo Paganese per presunto fallo di rigori su Iannone. Nardò nuovamente pericoloso al 42′: a fil di palo finisce la conclusione di D’Ambros. La Paganese fa saltare il banco all’alba della seconda frazione di gioco: Orefice non lascia scampo a Viola e porta in vantaggio gli azzurrostellati. Il Nardò reagisce sul serio solo al 60’: Ferreira non inquadra lo specchio della porta. Il resto per i pugliesi è nervosimo misto a imprecisione. Ma per i padroni di casa arriva in extremis il pari: sfortunata autorete del portiere Pinestro che controlla malissimo un pallone finito dalle sue parti.
Nardò (4-3-3): Viola; De Giorgi, Lanzolla, Gennari, Russo; Rossi, Addae, Ciannamea; Dambros, Ferreira, D’Anna. A disp. Furnari, Ceccarini, Dammacco, Melillo, Urquiza, Mariani, Guadalupi, Stragapede, Milli. All. Ragno.
Paganese (4-3-3): Pinestro; De Feo (58′ De Franco), Galeotafiore, G. Esposito, Semonella; Del Gesso, Langella, Coquin (79′ Setola); Iannone (65′ Trezza), Orefice (70′ Sorgente), Porzio. A disp. S. Esposito, Celentano, De Gennaro, Ianniello, Rocca. All. Agovino
Arbitro: Vailato della sezione di Crema (ass. Guidi-Palumbi)
Marcatori: 48′ Orefice, 88′ aut. Pinestro (N)
Ammoniti: G. Esposito, Sorgente (P)