I sottoscritti Consiglieri Comunali Fabbricatore Giuseppe, Pagano Franco e
Carmine Amato, nell’esercizio delle proprie funzioni, propongono interrogazione ed interpellanza con risposta scritta e orale, al Sindaco ed agli uffici competenti, in merito al seguente oggetto: CISGAS- HAPPYENERGY
PREMESSO CHE:
E’ trascorso quasi un anno da quando i cittadini di Nocera Superiore si sono visti recapitare avvisi inerenti un cambio per ultima istanza per le forniture del gas di città.
Nel frattempo ogni attività è stata sospesa, in particolare l’installazione di nuovi contatori e le letture, creando disagi sia operativi che economici all’intera collettività.
Inoltre, allo stato non ci è dato sapere in caso di perdite o fughe di gas, se è previsto un intervento urgente e da parte di chi e con quali tempi, aggravando comunque lo stato d’ansia di tutti.
CHIEDONO
alla s. V. quali provvedimenti sono stati intrapresi e quali intende intraprendere al fine di risolvere una problematica grave, che sta avendo ricadute sia sui cittadini e sia sul personale impiegato, tenuto conto della gravità e dell’importanza che la problematica suscita.
In attesa di un Vostro riscontro porgiamo cordiali saluti.
Nocera Superiore, lì 19/09/2023 I consiglieri Comunali
Carmine Amato Franco Pagano Giuseppe Fabbricatore