Terza sconfitta consecutiva per l’Angri, che impatta in casa contro il Nardò per 0-2. I pugliesi vanno in rete una volta per tempo. Nella prima frazione di gioco va in rete Gentile al 34′. Nella ripresa invece, al 69′, mette la sua firma nella tabella dei marcatori Guadalupi. I padroni di casa non riescono a reagire e si devono arrendere al terzo ko di seguito. L’Angri rimane quindi a 11 punti, in piena zona playout.
7 minuti ed è subito grande occasione per l’Angri: Palmieri va via ad un avversario e con il mancino costringe Viola ad un super intervento. È l’Angri a fare la partita creando più di qualche problema alla retroguardia ospite che comunque riesce sempre a sventare il pericolo. Il Nardó prova timidamente a rispondere al 20’ con una conclusione di Gentile che però termina alta. I granata prova ad alzare giri del motore e sei minuti più tardi ci provano con una conclusione di Lambros. I ritmi si abbassano ma al 36’ arriva l’episodio che sblocca la gara: tiro dal limite di Ceccarini deviato dalla retroguardia grigiorossa, ma arriva la zampata di Gentile che spinge la palla in rete portando il Nardó in vantaggio. I ragazzi di mister Liquidato provano a risalire la china con Mansour che prova una conclusione dal limite ma la sfera termina alta.
Nella ripresa la prima occasione è a tinte grigiorosse con un tiro dal limite di Palmieri che Viola blocca in due tempi. Il Nardó cerca di non rischiare nulla e prova aspettare calci piazzati come al quarto d’ora della ripresa con una conclusione di Guadalupi sugli sviluppi di un corner. È lo stesso Guadalupi a segnare la rete del raddoppio per gli ospiti al 69’ con una conclusione dal limite che trova l’angolino. L’Angri prova a reagire alla batosta sfruttando l’out di sinistra con Ascione che al 73’ supera due avversari in area di rigore, fa partire un traversone teso ma nessun compagno riesce a spingere la sfera in rete. La gara si spegna con il Nardó che riesce a gestire il doppio vantaggio ed i grigiorossi che non riescono più ad impensierire Viola.
La Paganese sbatta contro la corazzata Casarano: i pugliesi espugnano il “Torre” grazie ad una rete nel primo tempo. La rete che ha deciso la partita l’ha messa a segno al 25′ Rajkovic. Dopo questa sconfitta la Paganese rimane inchiodata a 14 punti.l primo tiro si registra con Pedalino che non trova lo specchio. Gli azzurrostellati provano a rispondere con una punizione di Faiello, il tiro però risulta impreciso. Al 25’ si sblocca la gara con Rajkovic che si fa trovare pronto su un traversone e di testa porta in vantaggio i suoi. Al 38’ cercano di reagire i padroni di casa con una giocata di Faiello al 38’, l’estremo difensore ospite neutralizza. La Paganese va alla ricerca del pareggio e al 55’ ha una doppia chance. Langella si incarica della battuta di un calcio di punizione e impegna Pucci. Poi colpo di testa di Orefice, la palla colpisce la traversa. Nel finale la Paganese spreca il pari su rigore: Pucci ipnotizza Orefice e regala il successo ai suoi.
PAGANESE(4-3-3): Pinestro; Ianniello, Galeotafiore, Esposito G., Setola (dal 16’ st Mancino); Del Gesso (dal 16’ st Semonella), Langella, Faiello (dal 27’ st Iannone); Coquin, Orefice, Porzio (dal 27’ st Caruso). A disposizione: Grimaldi, De Gennaro, De Feo, Sorgente, De Franco. Allenatore: Agovino.
CASARANO(4-2-3-1): Pucci; Pedalino, Guastamacchia, Vona, Giannini; D’Alena (dal 12’ st Da Silva Ramos), De Luca; Gambino (31’st Parisi), Citro (dal 40’ pt Perez), Falcone (dal 18’ st Versienti); Rajkovic. A disposizione: Carotenuto, Gjonaj, Celli, Thiandoum, Munoz. Allenatore: Laterza.
Seo, pubblic relation, comunicatore. Esperienze lavorative da libero professionista esperto di finanza agevolata e consulente in materia turistica, lavoro, formazione, euro progettazione e attività giornalistica. Progettista di idee, marchi e brevetti. Autore letterario di saggi, guide turistiche e manuali tecnici operativi nel settore ricettivo. Cultura e turismo, due importanti passioni che con il giornalismo e la comunicazione sono fonti di ispirazione in progetti ed eventi ideati e prodotti
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.