A sorpresa arriva il primo stop in campionato per la Rocchese, che nel derby a porte chiuse andato in scena per il girone G di Prima Categoria, s’arrende alla Sianese, che ottiene i tre punti grazie al gol realizzato al 2′ della ripresa da Tolino, innescato alla perfezione da Esposito. Primo tempo dai contenuti tecnici inferiori alle attesa, tanto agonismo ma poche occasioni sul taccuino, ad eccezione di qualche tentativo di Messina non finalizzato e di un colpo di testa di Tortora finito alto.4-3-3 per la Rocchese di Prisco: Salsano; D’Auria, Bevilacqua, Maiorino, Di Sanza; Saffiani, Moschella, Buonfiglio; Messina, Citro, Polichetti. 3-4-3 per la compagine di Liguori: Leo; Tortora, Vigorito, Di Giacomo; Esposito, Iennaco, Pisapia, Salsano; Fresa, Mandara, Tolino.
Ripresa, gol immediato di Tolino. La Rocchese reagisce e in qualche occasione sfiora il pari immediato: due chance per Messina (su uno delle due, bravissimo il portiere ospite Leo), un grande intervento di Leo su Citro e qualche altra manovra di un certo interesse. Prisco le tenta tutte, arrivando al 4-2-3-1 con l’ingresso di Santoriello, ricorrendo alla rapidità di Notangelo e ad altre soluzioni dalla panchina. Il forcing finale segnala solo la buona volontà dei padroni di casa, troppi però i palloni buttati avanti senza ragionare, tutti contenuti bene dall’arcigna difesa ospite, che rischia di capitolare soltanto su un’iniziativa di Citro, conclusione da buona posizione devata, e su un’altra di Notangelo. Nel finale è bravo Salsano ad opporsi sul subentrato sianese Napoletano che non è riuscito a finalizzare una micidiale ripartenza.
La Rocchese, nonostante il ko casalingo, resta in testa alla classifica con due punti di vantaggio sul Città di Montoro (successo a Baronissi) e tre sullo Stabia City (battuto dalla Fidelis Agro) e sul Living Sarno (vittorioso col Cava United).