L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di omicidio-suicidio. Questa la pista seguita dai carabinieri della compagnia cittadina e dalla Procura di Vallo della Lucania, che coordina le indagini sulla tragedia familiare consumata in mattinata in via Donizetti ad Agropoli.
E’ stata la madre della donna trovata morta in casa ad allertare i soccorsi, dopo aver trovato i corpi senza vita del 62enne e della moglie 44enne. In corso gli accertamenti medico-legali.
Su entrambi i corpi sono stati trovati segni di armi da taglio: l’ipotesi più accreditata è che l’uomo abbia accoltellato la moglie per poi togliersi la vita con la stessa arma.La coppia aveva una figlia di 13 anni, che ora si è ritrovata orfana di entrambi i genitori
Il sindaco della città di Agropoli Roberto Mutalipassi ha commentato; “La tragica notizia – ha detto il primo cittadino – ci ha lasciati sgomenti. In questi momenti è difficile trovare le parole. Quale Sindaco della Città di Agropoli, a nome dell’intera Amministrazione e dei cittadini, sono vicino ai familiari per questa immane tragedia che li ha colpiti. Ora solo rispetto e silenzio per questo dolore che ferisce l’intera Comunità”