La Rocchese torna al comando del girone G di Prima Categoria. Lo fa liquidando in scioltezza il Baronissi e appaiando al primo posto lo Stabia City (turno di riposo alla seconda di ritorno per la truppa di Vitale). Partita sbloccata subito, per la precisione al 5′, un minuto dopo il potenziale pericolo portato dalla conclusione imprecisa di Presutto verso la porta di Salzano: Anastasio ruba palla sulla trequarti e piazza una conclusione di estrema precisione alle spalle del portiere avversario Lamberti, Passano due minuti e il raddoppio è servito: ripartenza super di Citro a sinistra, arriva in area e Lamberti lo butta giù. E’ rigore, conclusione di Citro a spiazzare il numero uno avversario. La squadra di Prisco gira a meraviglia e col vento in poppa. Senza capitan Di Sanza, acciaccato in extremis, tocca a Capuano giostrare a destra con Scala a sinistra e la coppia centrale composta da Zito e Bevilacqua. Intatto il centrocampo titolare dell’ultima uscita mentre in avanti si comincia con Barbarisi, Santoriello e Citro. Al 23′ è già tris: sventagliata di Zito, gran giocata di Citro, killer spietato Santoriello (capitano di giornata) ben appostato per la conclusione vincente sul palo più lontano. Barbarisi, Santoriello e Citro ci provano ancora, Anastasio chiama in causa Lamberti. Il Baronissi si risveglia nel finale col genietto Pfeifer, che per poco non indovina una conclusione all’incrocio. La ripresa ha lo stesso copione. Citro segna alla svelta il quarto gol rubando palla e trovando in maniera facile lo specchio. Barbarisi sigla il quinto con la prodezza: scavetto al portiere, roba di lusso. Entrano Guariniiello, Polichetti, Pannullo, Notangelo (gol sfiorato nel finale) e il giovanissimo Borriello. Il resto è nella festa coi tifosi per il primato riconquistato.
ROCCHESE: Salzano; Capuano (35′ st Borriello), Zito, Bevilacqua, Scala; Siano, Anastasio (12′ st Guariniello), Rinaldi (22′ st Pannullo); Barbarisi, Santoriello (15′ st Polichetti), Citro (31′ st Notangelo). A disposizione: Di Filippo, Maiorino, Moschella, Ricci. Allenatore: Prisco.
BARONISSI: Lamberti; Romano, Malangone, De Santis, Palumbo (25′ st Pisacane); Lettieri, Pecoraro (3′ st Galdi), Presutto, Granata (27′ st Aliberti); De Rosa, Pfeifer (8′ st Cavaliere). A disposizione: Corrado, Salvato, Rago, Cretella, Artuso. Allenatore: Pepe.
ARBITRO: Pirodda di Frattamaggiore
RETI: 5′ pt su rigore e 11’st Citro, 7’pt Anastasio, 23′ pt Santoriello, 15′ st Barbarisi
NOTE: ammoniti Anastasio, Borriello, Lamberti, Pecoraro, Palumbo.