La Zuottolo sottolinea l’importanza della collaborazione tra pubblico e privato per realizzare un piano di sviluppo che possa rilanciare San Marzano sul Sarno.
“Vogliamo impegnarci a completare i progetti già avviati nei primi tre anni della mia amministrazione comunale. Progetti molto attesi dai cittadini”, dichiara la Zuottolo. “È fondamentale lavorare insieme, coinvolgendo il pubblico, il privato, le associazioni e gli imprenditori, per trasformare San Marzano sul Sarno in un luogo di opportunità e sviluppo”.
La Zuottolo sottolinea l’urgenza di affrontare le conseguenze della crisi economica e sociale post-pandemica. “Dobbiamo creare le condizioni per un rilancio economico, sociale e culturale, riducendo l’impatto negativo della crisi. Questo richiede forme alternative di finanziamento per sostenere lo sviluppo commerciale e industriale della nostra comunità”.
Una delle proposte chiave del programma della Zuottolo è impegnarsi quanto più possibile per l’accesso ai Fondi europei. Redigere progetti e domande per ottenere fondi europei”, spiega la Zuottolo. “Collaboreremo con enti e istituzioni specializzate per individuare i bandi più adatti alle nostre esigenze, mirando a realizzare servizi e infrastrutture cruciali per il nostro territorio”.
Il programma della Zuottolo abbraccia vari settori strategici: politiche sociali, cultura, turismo, istruzione, sport, ricerca e innovazione, ambiente ed energie rinnovabili, politica urbana e sviluppo sostenibile. “La task force sarà il cuore pulsante del nostro programma amministrativo”, afferma con entusiasmo.
Zuottolo pone inoltre un forte accento sulla gestione finanziaria e organizzativa del Comune. “Abbiamo il dovere sociale di prendere decisioni oculate ed efficaci in termini di bilancio, politiche tariffarie, organizzazione ed erogazione dei servizi, e di prioritizzare azioni che garantiscano sicurezza e qualità della vita per tutti i cittadini,” sottolinea la candidata sindaco di “Siamo San Marzano”.
La campagna elettorale di Carmela Zuottolo prosegue, dunque, con grande determinazione. “Sto incontrando i cittadini, ascoltando le loro preoccupazioni e speranze. San Marzano sul Sarno ha bisogno di un nuovo inizio, e insieme possiamo costruire un futuro prosperoso”, ha concluso.