
Si accendono i riflettori sulla seconda edizione dell’Outdoor Film Festival, il primo festival all’aperto di cinema che si terrà a San Valentino Torio dal 4 al 7 luglio 2024. Un evento ricco di proiezioni, incontri con i protagonisti del mondo del cinema e della televisione, laboratori, masterclass e tanto altro ancora.
Lunedì 24 giugno a Napoli, presso la Fondazione del Banco di Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del festival. All’incontro interverranno il dottor Ciro Castaldo, direttore della Fondazione del Banco di Napoli, il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese, la dottoressa Raffaella Zuottolo, assessore alla cultura, il dottor Enzo Ferrante, assessore agli eventi e spettacoli e politiche giovanili, e il dottor Giuliano Squitieri, direttore artistico dell’Outdoor Film Festival.
L’edizione 2024 del festival avrà come tema “Sogna!”. Un invito a sognare in grande, a credere nei propri sogni e a perseguirli con tenacia. Un messaggio di speranza e positività che risuonerà forte nelle suggestive serate estive di San Valentino Torio.
Saranno quattro giorni di eventi imperdibili: proiezioni di film in alta definizione su un maxi schermo allestito all’aperto e concerti con grandi nomi del mondo della musica.
L’Outdoor Film Festival è un’occasione unica per vivere il cinema e la televisione sotto le stelle. Un evento che saprà conquistare il pubblico di tutte le età con la sua formula innovativa e il suo ricco programma di appuntamenti.
Non mancate all’Outdoor Film Festival di San Valentino Torio! Dal 4 al 7 luglio, lasciatevi trasportare dal fascino del cinema in uno scenario suggestivo e ricco di emozioni.
Presenti le telecamere di Agrotoday.
Per maggiori informazioni, visitate il sito web del festival: https://www.outdoorfilmfestival.it/
Seguite l’Outdoor Film Festival anche sui social:
- Instagram: @outdoorfilmfestival
- Twitter: @outdoorfilmfest
#OutdoorFilmFestival #SanValentinoTorio #Sogna!