Ora finalmente possiamo dirlo: Gennaro D’Acunzi è il nuovo sindaco di Nocera Superiore e con lui una squadra di consiglieri pronti a mettere in pratica le belle idee del loro programma. Dopo 10 anni di amministrazione Cuofano, ininterrotti, la gente, il popolo ha deciso di cambiare, di svoltare.
Nessuno sciacallaggio politico da parte mia: per indole sono sincera e fin dall’inizio avevo le idee chiare e non è per un’emoji sotto ad un post ironico che divento una sciocca. Non rivesto nessuna carica istituzionale e non l’ho mai rivestita, sono libera di mettere un like a chi voglio, presumo.
Auguro alla nuova amministrazione di tener fede alle promesse fatte durante la campagna elettorale, continuare il buono degli ultimi 10 anni e costruirne di nuovo, ossia tutto ciò che urge in questa città, con un confronto civile, costruttivo e democratico tra maggioranza e opposizione.
Ora però è giusto che i vincitori festeggino e che gli sconfitti non si lascino soffocare dalla rabbia sputando sentenze immotivate.
Forza, su, a ciascuno il suo!
Annalisa Capaldo