Si è tenuta ieri 20 Luglio 2024 la serata conclusiva delle spettacolo Straordinario.0 nell’incantevole cornice del Castello di Lettere (Na).La leggera brezza e le note fluttuanti hanno avvolto i cuori dei tanti presenti alla serata. Protagonista indiscussa è stata la musica, con un repertorio trasversale da brani classici fino ad arrivare a quelli più contemporanei ma dal contenuto profondo.
Soddisfatta dello spettacolo il Sindaco delle città di Lettere
Anna Amendola, che ha permesso di svolgere questa lodevole iniziativa all’interno del Castello cogliendone con sensibilità il lodevole messaggio di inclusione. Grande sostegno anche da parte dell”amministrazione anch’essa a supportare l’evento nelle persone di Carmine Calabrese, Anna D’Auria , Luigi Vuolo, Maria Laura del Sorbo, Gelsomina Manzo, Vincenza Russo, inoltre prezioso
il supporto della Dott.ssa Valentina Giordano del comune di Lettere. Presenti anche le forze dell’ordine come la Caserma dei Carabinieri di Lettere, i Vigili e la Protezione Civile, il Vescovo Mons Francesco Alfano ed il Parroco di Lettere Don Michele.
Abbiamo parlato di inclusione infatti questo spettacolo ha rappresentato un connubio perfetto tra arte e scienzar la parte musicale curata dal M°Raffaella Pulzella la parte scientifica
con le Dott. sse L. Todisco e V. Varone.
Ad esibirsi gli Artisti di Vicolo Cuore Progetto Perisomatos supportati dalle loro Famiglie. La musica è sempre uno strumento potente che permette di superare ogni barriera. Ad Maiora!