L’ammissione diretta al campionato di Promozione è un traguardo importante, frutto di un impegno costante e di una serie di fattori positivi.
La Rocchese ha ottenuto l’ammissione al campionato di Promozione in seguito all’esito della finale regionale playoff di Prima Categoria. Secondo il regolamento questo risultato le garantisce la priorità assoluta nel campionato 2024/25.
Il restyling del campo sportivo Enzo Duca Fieschi Ravaschieri ha contribuito a creare un ambiente sempre più professionale e ha favorito lo sviluppo di nuove sinergie.
La società ha dichiarato l’intenzione di consolidare la propria posizione in Promozione prima di puntare all’Eccellenza.
Nuovi tesseramenti per la società che andrà a perfezionare la sua rosa calcistica e tante conferme.
“La società è lieta di annunciare l’arrivo di nuovi calciatori che andranno a rinforzare la rosa. Questi innesti, insieme alle conferme dei giocatori più rappresentativi, creeranno un gruppo solido e competitivo.” Le parole del presidente Antonio Pagano.
I big confermati sono Citro, Barbarisi, D’Auria, Anastasio, Salzano, Di Filippo, Moschella, Borriello, Maiorino, Bevilacqua, Scala, Santoriello e Pannullo. Arrivate nuove promesse del calcio giovanile classe 2005 e 2006: Di Benedetto, Fusco, Sammartino, Manzo, Palumbo, Liguori, Bassano e De Maio. Rinforzi doc: l’esterno fascia sinistra Galotto, il difensore centrale Veneziano, il centrocampista Pietro Citro, l’esterno mancino Delle Serre e il jolly Pepe. Il grande movimento intorno alla squadra è un segnale positivo che dimostra l’attaccamento dei tifosi, gli Ultras Rocchese, e la loro voglia di sostenere la squadra nei nuovi traguardi.
Congratulazioni da parte del sindaco e vice sindaco di Roccapiemonte che invitano i ragazzi a regalare nuove ed entusiasmanti emozioni.
Forza Rocchese!