Un’atmosfera di festa ha avvolto Palazzo Marciani per la serata di fine anno dell’associazione Mente Cuore Forza, che ha celebrato un programma ricco di iniziative e successi.
Tenutosi presso la storica dimora, l’evento ha riunito numerosi cittadini, autorità locali e soci dell’associazione, offrendo momenti di svago, degustazioni e riconoscimenti.
Sono stati consegnati i premi ai vincitori del concorso Ke fai?!? Accendiamo che hanno riguardato varie categorie, dalla più bella letterina scritta a Babbo Natale, alle più belle rappresentazioni di albero, presepe, balcone e vetrina in stile natalizio. Inoltre sono stati premiati le Majorettes e il Gruppo Tamburino per il loro prezioso contributo alla vita culturale della città.
“Siamo particolarmente orgogliosi di vedere come la nostra comunità si unisca in iniziative così positive. Ringraziamo tutti i volontari dell’associazione Mente Cuore Forza e, in particolare, la presidente Tina Bove, per aver reso possibile tutto questo”, ha dichiarato il vice sindaco Roberto Fabbricatore che durante la serata ha premiato i vincitori del concorso.
“L’amministrazione comunale è lieta di sostenere iniziative come queste, che rafforzano il legame tra l’Ente e le associazioni del territorio. Continueremo a lavorare fianco a fianco per rendere le nostre strutture comunali luoghi sempre più vivi e partecipati”, ha aggiunto il sindaco Carmine Pagano.