
Non ha bisogno di presentazioni l’ultimissimo arrivato in casa canarina. Accordo con Antonio Junior Vacca, esperto centrocampista classe 1990 aggregato al gruppo gialloblù fin dall’inizio del lavoro precampionato. Giocherà per la prima volta in Serie D dopo una lunga e proficua carriera tra i professionisti con circa 330 partite disputate, 22 delle quali in A con la casacca del Venezia. Benevento, Barletta, Livorno, Catanzaro, Reggiana, Foggia, Parma e Casertana.
L’AMICHEVOLE
L’entusiasmo cresce ? La dimostrazione odierna dice di sì. Tanta gente sugli spalti del Vitiello: 2-0 finale contro il Castevolturno di Eccellenza, a segno sono andati Sowe e Ndow. Fabiano ha messo alla prova quasi tutto il gruppo, ritmi forzatamente non alti a causa delle temperature caldissime di giornata. La squadra, al di là del momento atletico da preparazione, sembra crescere nell’assimilazione dei principi di gioco del mister.
Prima del “ritorno” a casa, c’erano stati i test a Striano. Col Gruppo Angri dell’AIC Equipe Campania: 4-0 grazie alla doppietta di Foggia e alle reti singole di Gagliardi e di Vacca Antonio Junior. Con i concittadini del Victoria Marra: 10-0 con la tripletta di Sowe, alla doppietta di Aliperta e alle reti di Gagliardi, Albadoro, Foggia, Armeno e Palmieri. Con la Marchesa Poggiomarino i gol erano stati 8: arrivati da Foggia, Lancioni, Magri, Ndow, Embalo, Sowe, Markic e Albadoro. Pari e patta, invece, nella puntatina a San Gregorio Magno contro il Giugliano di C: 2-2 portando a segno Gagliardi e Foggia.