Nelle prime battute della contesa è la Santarcangiolese a prendere l’iniziativa provando a imporre dei ritmi alti. L’Angri, però, controlla e gestisce le operazioni provando a trovare le giuste linee di passaggio per innescare la manovra. Al 10’ i grigiorossi sbloccano il punteggio . Gaeta, approfittando di uno svarione difensivo, recupera un pallone vagante al limite e serve Rondinella che da dentro l’area non sbaglia e sigla l’1-0. Doriani in pieno controllo della partita, mentre la Santarcangiolese prova a rispondere di rimessa. Ad inizio ripresa l’Angri trova subito il raddoppio. Messina, da rapace d’area, ruba un pallone e realizza il 2-0. Dopo il doppio vantaggio comincia la lunga girandola di cambi per le due squadre. A metà secondo tempo Perez riapre la partita piazzando il pallone alle spalle di Viscovo calciando da buona posizione. All’80’ l’Angri riporta a due i gol di vantaggio. Petricciuolo, sulla sinistra, entra in area e porta palla sino alla linea di fondo dove confeziona l’assist per Cheddira appostato sul secondo palo. È l’ultima emozione del confronto che si allenamento congiunto disputato a Viggianello.
Così in campo:
Angri (primo tempo): Viscovo, Kljaijc, Puca, De Caro; Rondinella, Gaeta, Vogiatzis, Spunticcia, Gargiulo; Messina, Tandara.
Angri (secondo tempo): Borrelli, Said, Puca, Ciriello; Romano, Rosolino, Selvaggio, Pappalardo (80’ Lombardo), D’Addesio; Cheddira, Petricciuolo.
Allenatore: Marco Scorsini
Santarcangiolese (Primo tempo): Palma, Cauterucci, Cerda, Galvani, Caballero, Vergara, Macario, Canavese, Serafino, Cioffi.
Santarcangiolese (Secondo tempo): Ferraro La Gatta, Lautaromur, Casaccio, Perez, Medici, Chur, Falcone, Chkour, Borneo, Nigro.
Allenatore: Daniele De Marco
Marcatori: 10’ Rondinella (A), 47’ Messina (A), 67’ Perez (S), 80’ Cheddira (A).