Presenza ed entusiasmo durante le 3 tappe di ieri di Fratelli d’Italia promosse dalla classe dirigente provinciale presieduta da Giuseppe Fabbricatore. Gli incontri hanno interessato i territori del Golfo di Policastro e del Vallo di Diano; nei comuni di Montesano sulla Marcellana, Sapri (dove si è tenuto il gazebo informativo sulle quattro grandi riforme del governo Meloni) e Caselle in Pittari.
Presenti agli incontri Giuseppe Fabbricatore (Presidente Provinciale Fdi), Italo Cirielli (responsabile Enti Locali Fdi), Giampiero Nuzzo
(coordinatore Cilento sud Fdi), Maria Cetrangolo (responsabile dipartimento Giustizia), Francesco Bellomo, (coordinatore di zona Vallo di Diano), Michele Galiano (membro dell’esecutivo provinciale), Donato Riccio (responsabile dipartimento territorio e paesaggio), Lorenzo Gargano, (responsabile consulta del dialogo interreligioso), Giuseppe Rinaldi (Sindaco di Montesano sulla Marcellana); amministratori, tesserati e siampatizzanti del partito: i quali hanno sottoposto al Presidente Fabbricatore esigenze, proposte e criticità del territorio. “Noi continueremo a dare risposte concrete ai territori, come abbiamo sempre fatto, anche quando stavamo al 3%. Stiamo organizzando il partito affinché sia sempre più vicino alle esigenze dei cittadini e dei più deboli”, queste le parole del Presidente Fabbricatore.