
La città degli innamorati si appresta a vivere una serata ricca di fascino e glamour. Giovedì 29 agosto, infatti, Piazza Amendola ospiterà la finale regionale di Miss Italia 2024. Centinaia di ragazze si contenderanno l’ambita fascia di Miss Campania, con l’obiettivo di accedere alle fasi finali del concorso di bellezza più famoso d’Italia.
L’amministrazione comunale, in collaborazione con la ditta Solania di Giuseppe Napoletano, ha organizzato un evento che promette di lasciare il segno. Oltre all’elezione di Miss Campania, sarà incoronata anche Miss San Valentino Torio. La serata sarà impreziosita dalla presenza della bellissima velina bionda di Striscia la Notizia, Anastasia Ronca, che porterà un tocco di brio e glamour all’evento.
Un’opportunità per valorizzare il territorio
“Siamo orgogliosi di ospitare un evento di così grande portata”, ha dichiarato il sindaco Michele Strianese. “La finale regionale di Miss Italia rappresenta un’importante vetrina per la nostra città e ci offre l’opportunità di valorizzare il nostro territorio e le nostre eccellenze”.
La serata sarà caratterizzata da momenti di grande emozione, con le ragazze che sfileranno in abiti eleganti e sfoggeranno la loro bellezza. Non mancheranno momenti di spettacolo, musica e intrattenimento. Un tocco di magia si aggiungerà alla serata grazie alla presenza di Geode Preziosi. La nota gioielleria, infatti, premierà le fortunate vincitrici con esclusive creazioni Miluna.
Appuntamento a San Valentino Torio
L’invito è rivolto a tutti gli appassionati di moda e bellezza: giovedì 29 agosto, a partire dalle ore 21 in Piazza Amendola a San Valentino Torio. Non mancate!