Non buona la prima, con attenuanti certamente. La Rocchese gioca un discreto primo tempo ma becca gol nelle uniche occasioni avute a disposizione dalla Temeraria. Si fa sorprendere sul corner battuto da Sorrentino e trasformato in gol dall’avvento del difensore centrale avversario Solimene in proiezione offensiva. Allo scadere della frazione, su palla persa a centrocampo da Anastasio, viene infilzata in contropiede, sul filo del fuorigioco, da De Domenico. Distanze tra reparti da rivedere, c0sì come il contributo degli attaccanti in fase di non possesso (fondamentale nel 4-3-3). Ma è roba di stagione: occorre lavorarci e migliorare la condizione atletica. Tra un gol e l’altro degli avversari, la grande chance vanificata dal motorino Pepe per ridurre le distanze. Sullo zero a zero, bella azione di De Maio, assist per Barbaristi murato sul più bello. Ma anche un rigore sembrato netto e non concesso sul fallo commesso dall’intraprendente De Maio all’ingresso di area da destra. In più un bel contropiede che Citro ha concluso tirato in bocca a Bettoni e un altro tentativo di Pepe. Poche cose nella ripresa, i cambi di Prisco non hanno cambiato l’inerzia di gioia. Anzi nel finale è arrivato il tris Temeraria con Mele, fin troppo libero di controllare e colpire. Bollettino medico: assenti ma recuperabili alla svelta Di Benedetto e Sammartino. Sta completando il recupero dopo l’anno ai box Delle Serre. Si complica la situazione di D’Auria, l’attaccante esterno paganese potrebbe restare qualche mese ai box. Possibili il tesseramento di esterni offensivi under: i 2005 Senatore, ex Cavese, e Faiella, ex Nocerina. Chance anche per il 2003 Rescigno, ex Prosangiorgese.
ROCCHESE-TEMERARIA 0-3
ROCCHESE: Salsano; Bevilacqua (1’st Scala), Maiorino, Veneziano, Piscino (27′ st Borriello); Moschella (15′ st Citro P.), Anastasio (22′ st Santoriello), Pepe; De Maio (22′ st Bassano), Barbarisi, Citro L. A disposizione: Di Filippo, Manzo, Fusco, Liguori. Allenatore: Prisco.
CPF Temeraria: Bettoni; Di Carlo, Ceresoli (10′ st Comunale), Solimene, Cuffa; D’Amato, Sorrentino, Guerra (35′ st Saracino); Chiangone, De Domenico (38′ st Iovino), Mele. A disp: Bracciante M., Savarese, Gagliardi, Feo, Bracciante G.. Allenatore: Spirineo.
ARBITRO: Amendolagine di Napoli (assistenti Ariemma e Turco di Napoli)
RETI: 33’pt Solimene, 45′ pt De Domenico, 44′ st Mele
NOTE: ammoniti Citro P., Comunale, Guerra. Angoli: 2-4. Recupero: 1’pt, 4’st.