Torna anche quest’anno, alla sua ottava edizione, la festa Pizza con la Stella, un evento ormai atteso e apprezzato dalla comunità di Roccapiemonte e non solo.
Due serate all’insegna del divertimento e della solidarietà
L’oratorio Giovanni Paolo II di via della Libertà si trasforma ancora una volta in un punto di ritrovo per grandi e piccoli.
- Venerdì 6 settembre: esibizioni delle scuole di danza locali
- Sabato 7 settembre: concerto live dei Vinylica
Oltre alla gustosissima pizza, il menù prevede la tradizionale pasta e fagioli e ottimi panini. Il ricavato della manifestazione sarà destinato a sostenere una famiglia bisognosa del territorio.
Un ringraziamento particolare va ai volontari dell’oratorio, ai ragazzi dell’ACR e di Estate Ragazzi, coordinati da Enzo Apicella, all’amministrazione comunale, guidata da Carmine Pagano, che da sempre sostiene questa iniziativa, a don Giuseppe Ferraioli, grazie al quale è stato possibile aprire le porte dell’oratorio e ospitare questa iniziativa, e a tutti i privati e le aziende locali che rendono possibile la realizzazione di questo evento.
Durante le serate sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria con premi offerti dagli esercizi commerciali della zona.
“Vi aspettiamo numerosi per trascorrere due serate all’insegna del divertimento, della buona musica e della solidarietà.”
Con queste parole, Iolanda Ferrara, l’anima pulsante dell’iniziativa, invita tutta la comunità a partecipare all’VIII edizione di Pizza con la Stella.