Defezioni importante nel 4-3-3 scelto da Prisco in partenza. Restano fermi ai box D’Auria, Delle Serre e Sammartino. Agli indisponibili si aggiunge Pepe. Scontano squalifiche della precedente stagione Barbarisi e Bevilacqua. In porta va Salsano. Difesa con l’adattato a destra Liguori, al centro vanno Maiorino e Veneziano, a sinistra Scala. A centrocampo capitan Anastasio è affiancato da Pietro Citro e Moschella. In avanti tocca a De Maio e all’appena arrivato Rescigno fare gli esterni mentre la punta centrale è Luca Citro. Panchina giovanissima, tutti under accanto a Santoriello, compreso il secondogenito figlio d’arte Landini. Squalifica vecchia anche per mister Prisco, in panchina le istruzioni arrivano da D’Auria. La Prosangiorgese di Liguori presenta Cibelli tra i pali e una linea difensiva a tre composta da Franza, Nocera e Califano. Sugli esterni vanno Martone e Amita. Centrocampo con Cherillo, Tanda e Iapicco. Attacco per Pagano e Piedepalumbo. Primo tempo, Rocchese sugli scudi. Quattro occasioni da segnalare. Cibelli si supera sulla conclusione all’angolino basso di De Maio, che a limite dell’area aveva dribblato l’avversario per poi andare al tiro.. La chance più grossa è per Luca Citro: supera facile Nocera su ripartenza, mette di poco a lato la conclusione alla sinistra del portiere. Ci prova anche Moschella, in altre circostanze le incursioni degli esterni offensivi De Maio e Rescigno creano pressupposti interessanti. Arriva però l’ennesima tegola per Prisco già in emergenza: problemi muscolari per Pietro Citro, al suo posto l’under Fusco. Secondo tempo diverso dal primo, il caldo comincia a trasformarsi in stanchezza, aumentano gli under in campo per sostituzioni a quel punto necessarie. Taccuino avaro di occasioni, rispetto al primo tempo però la squadra avanza col baricentro e tenta di scrollarsi della pressione avversaria. Nel tratto finale, succede tutto. Rocchese in 10 per l’espulsione di Moschella. Prosangiorgese a segno al tramonto della sfida, grazie a un tiro dalla distanza, non irresistibile, del subentrato di centrocampo Marigliano.
PROSANGIORGESE: Cibelli, Martone (19′ st Castaldo), Amita, Franza (24′ st Petrini), Califano (31′ st Vitiello), Nocera, Cherillo (19′ st Coppola), Tanda, Piedepalumbo (19′ st Marigliano), Iapicco, Pagano. A disp: Cesarano, Balzano, Lodato, Mosca. Allenatore: Liguori.
ROCCHESE: Salsano, Liguori, Scala, Anastasio, Maiorino, Veneziano, De Maio (20′ st Santoriello), Citro P. (40′ pt Fusco, 18′ st Bassano), Citro L. (36′ st Di Benedetto), Moschella, Rescigno (32′ st Senatore). A disp: Ossignuolo, Borriello, Landini, Gelsomino. Allenatore: Prisco (squalificato).
ARBITRO: Caldarelli di Torre Annunziata (assistenti Borriello di Torre del Greco-Columbro di Ercolano)
RETE: 47′ st Marigliano
NOTE: espulso al 43′ st Moschella. Ammoniti: Califano, Piedepalumbo; Fusco, Salsano, Anastasio.