Avvio sprint con i padroni di casa che si portano avanti con il goal dell’attaccante Tshomba, uscito poco dopo per infortunio. Dopo la rete del vantaggio, gli ospiti si rendono pericolosi in più occasioni, sfiorando il pareggio. Il secondo tempo riparte con L’Agropoli in sofferenza e il Victoria Marra che prende sempre più campo, fino al goal del pareggio a metà della ripresa. Il match vede fino alla sua fine pochi attimi salienti, tra i quali una traversa di Margiotta, uno dei migliori per distanza in campo. Un buon punto per l’Agropoli, con la squadra che deve ancora trovare la miglior condizione fisica, e un Victoria Marra che, con gli innesti di Chiacchio e De La Femina, è probabile faccia un buon campionato.
Il match si apre con la rete del vantaggio per l’Agropoli, firmata da Tshomba. Ritmo alto in questo avvio di gara, con entrambe le squadre che tengono bene il terreno di gioco. Dopo una fase interlocutoria al 19′ arriva il primo squillo per gli ospiti col tiro di Casillo, centrale e bloccato dal portiere. Da lì in poi la partita si vivacizza, a partire dalla una doppia opportunità per il Victoria Marra: prima Chiacchio si libera in area tirando un diagonale sul quale il portiere respinge, subito dopo Caruso fallisce il tap-in sottoporta. La risposta dell’Agropoli non si fa attendere, con una buona conclusione angolata di Di Pasquale, smanacciata dal portiere che si fa trovare pronto. Poco dopo sono ancora i delfini a rendersi pericolosi, con un tiro dalla lunga distanza di Margiotta, che finisce di poco a lato, controllato dal portiere.
Il secondo tempo comincia con la ripartenza forte del Victoria Marra che al 2′ si fa vivo con Chiacchio, che “spara” a lato. Il pareggio degli scafatesi del Victoria Marra al 23′ di Chiacchio, su calcio di rigore. Nel finale di partita è l’Agropoli a provarci, con una ripartenza nella quale Ferraiolo, troppo defilato, non riesce a trovare la porta. Al 37′ di nuovo Agropoli: Margiotta centra una clamorosa traversa, che nega il nuovo vantaggio.
AGROPOLI: Grieco, Di Pasquale (35’st Galietti), Tonelli, Sansone (14’st Chiumiento), Ramacciotti, Imparato, Ferraiolo (42’st Tegolo), Gaudino, Margiotta, Tshomba (3’pt Limatola) (12’st Giordano), Romano. All. Ferullo
VICTORIA MARRA: Di Sarno, Iuliano, Casillo, Esikj, Collaro (11’st Falivene), Caruso, Della Femina, Gargalini, Iannuzzi (36’pt Visconti), Chiacchio, Reda (26’st Aroma). All. Rosanova
RETI: 1’pt Tshomba (A) – 22’st Chiacchio rig. (V)
AMMONIZIONI: Tonelli (A) – Reda, Caruso, Falivene, Gargalini (V)
ARBITRO: Romano di Ercolano – ass. Frisulli e Cifariello di Ercolano