
Venerdì 27 settembre, a partire dalle ore 20:00, Piazza Mercato a Roccapiemonte si trasforma in un palcoscenico di beneficenza con la prima edizione di Togo Beats. L’evento, organizzato dall’Associazione Progetto Famiglia Cooperazione ODV, unirà la passione per la musica alla volontà di fare del bene.
Una notte di musica e solidarietà per il Togo
Grazie alla partecipazione di artisti del calibro di Vale Lambo, Sean Gray DJ, Yoseba e Mike Sueg, e alla conduzione di Angelo Dell’Aquila alias Papa Charlie, la serata si preannuncia ricca di energia e divertimento. Ma Togo Beats è molto più di un semplice concerto: è un’opportunità per sostenere progetti di sviluppo in Togo, un Paese dell’Africa occidentale che necessita di aiuto per migliorare le condizioni di vita della sua popolazione.
I fondi raccolti grazie alla vendita degli inviti (disponibili in diverse formule presso numerosi infopoint) saranno destinati a garantire un futuro migliore ai bambini, ai giovani, agli anziani e alle persone con disabilità del Togo, sostenendo progetti legati all’istruzione, alla salute e all’autonomia.
Un’iniziativa che coinvolge tutta la comunità
Togo Beats è il frutto della collaborazione tra l’Associazione Progetto Famiglia Cooperazione ODV e diverse realtà locali, tra cui agenzie di eventi e attività commerciali. Un’iniziativa che dimostra come la musica e la solidarietà possano andare di pari passo, creando un impatto positivo sulla vita di molte persone.
Per informazioni e ritiro biglietti:
- Infopoint: Lambiase pane e pizza, Tabaccheria Amore Carlo, Antico caffè di Roccapiemonte; Meeting, Bar Estasy di Nocera Superiore; Garden Bar di Nocera Inferiore; Zanzibar di Siano e Barcollo di Castel San Giorgio.
- Info Point in piazza: dalle ore 16:30 alle 19:30.
Contatti:
cooperazione@progettofamiglia.org
Cell. 366 4914823.