Dopo quasi due anni di disagi, causati dall’esondazione del torrente Solofrana che aveva reso impraticabile la strada, riapre domani, 21 settembre, Via Caracciolo.
Questa importante arteria stradale, che collega il centro urbano alle frazioni San Potito e Casali, era stata chiusa per motivi di sicurezza.
L’annuncio è stato dato dal sindaco Carmine Pagano a seguito di un sopralluogo congiunto con il Presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri, e i tecnici di Palazzo Sant’Agostino.
“Siamo estremamente soddisfatti di questo risultato, frutto di un impegno costante e di una collaborazione proficua con le istituzioni provinciali”, ha dichiarato il sindaco Pagano. “La riapertura di Via Caracciolo rappresenta un momento di grande gioia per tutta la comunità, che potrà finalmente riconquistare la piena mobilità tra le diverse zone del territorio”
Per garantire la sicurezza di tutti, la circolazione sarà consentita esclusivamente ad autovetture e motocicli. I mezzi pesanti, invece, non potranno transitare. Inoltre, sarà istituito un servizio di monitoraggio costante dell’area.
Il sindaco Pagano ha ringraziato il Presidente Alfieri e tutti i tecnici coinvolti per la loro disponibilità e professionalità.“Questo risultato è frutto di un lavoro di squadra, che dimostra come la collaborazione tra istituzioni possa portare a risultati concreti per i cittadini”.