CASARANO-PALMESE 3-3 Clamoroso 3-3 tra Casarano e Palmese al ‘Capozza’. La formazione di casa raggiunge il pari al 90’ grazie ad un rigore trasformato da Malcore. Emozioni infinite nei 98’ minuti di gioco. Casarano in vantaggio all’8’ con Saraniti. Pareggio della Palmese al 9’ con Orefice. Ospiti in vantaggio dopo appena un minuto con Volpe. Ma non è finita perché la Palmese trova anche il 2-3 grazie a un autogol di Alloj che respinge nella sua porta un tiro a carambola di Volpe. Si va così negli spogliatoi. Nella ripresa la Palmese resta in dieci per l’espulsione di Volpe. Il Casarano nel finale prima sbaglia un calcio di rigore con Malcore e poi ne segna un altro al 90’ con lo stesso Malcore. Finisce 3-3, applausi per la Palmese, che scivola in seconda posizione nel girone H.
GELBISON-CYNTHIALBALONGA 1-2 Prima sconfitta stagionale per la Gelbison. I rossoblu cilentani si arrendono al “Vaudano” di Capaccio per 2-1 contro i laziali del Cynthialbalonga. Ospiti che sfruttano una doppietta di D’Angelo: la prima rete al 4′ e poi il raddoppio in avvio di ripresa. Faticano i rossoblu a rientrare in gara anche se Prado al 78′ riduce le distanze. Il forcing finale non arriva e la squadra allenata da Galderisi esce sconfitta.
PUTEOLANA-SARNESE 0-0 Un pareggio a reti bianche e povero d’emozioni quello tra Puteolana e Sarnese, andato in scena allo stadio “Domenico Conte”. Un punto d’oro quello stappato dalla Sarnese ad una delle formazioni che meglio avevano giocato nelle prima giornate di campionato, e che permette alla compagine dell’Agro nocerino di salire a 5 punti in classifica.
COSTA D’AMALFI-UGENTO 1-1 Pareggio tra 1-1 tra Costa D’Amalfi e Ugento, con la formazione della Divina beffata negli ultimi minuti della ripresa. Padroni di casa in vantaggio al 31′ grazie alla rete di Maione. Il pareggio dei pugliesi arriva all’83’ ed è firmato da Sanchez. Il Costa D’Amalfi grazie a questo pareggio guadagna il primo punto in classifica dell’annata.
FRANCAVILLA-ANGRI 0-4 L’Angri si scatena e cala un poker sul “tavolo” del Francavilla. Mattattore del match è Messina, autore di una doppietta. Il calciatore mette la firma sulla gara al 45′ e al 50′. Il terzo goal lo mette a tabellino Petricciuolo al 72′. Vogiatzis, quattro minuti più tardi, segna il definitivo 4-0. I doriani portano così a casa la prima vittoria, nella settimana in cui il presidente Niutta.
LATTE DOLCE-SAVOIA 1-1: Pari (1-1) per il Savoia sul campo del Sassari Latte Dolce. Alla mezz’ora Scotto sfugge a Riccio in aerea, il 26 ospite atterra l’attaccante del Latte Dolce per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Scotto che supera Esposito M. per l’1-0. Al 20′ della ripresa arriva il pari. Un minuto più tardi pareggio del Savoia, angolo di Liccardo respinto dalla difesa ospite, dalla distanza ci prova Caiazzo che trova l’1-1.