Sarno, 18 ottobre 2024, si è verificato un grave incidente stradale in via Sarno-Palma, nei pressi del confine tra Sarno e Palma Campania. Coinvolti nel sinistro tre veicoli, tra cui una Fiat Panda a bordo della quale viaggiava una donna di 60 anni, Concetta Fiore, residente a Sarno. Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe perso il controllo dell’auto, andando a scontrarsi frontalmente con un camion che viaggiava in direzione opposta.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per estrarre la donna dalle lamiere della sua auto, ma nonostante il rapido trasporto all’ospedale Villa Malta, per Concetta Fiore non c’è stato nulla da fare: è deceduta poco dopo l’arrivo in pronto soccorso. Un’altra persona coinvolta, la conducente di uno dei veicoli, è stata trasportata al medesimo ospedale con gravi ferite.
Le forze dell’ordine, insieme ai carabinieri e ai vigili urbani, sono intervenute sul luogo per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ancora in fase di accertamento. Questo tragico evento rappresenta purtroppo un ulteriore episodio di sangue sulle strade della provincia di Salerno.
L’intera comunità di Sarno è sotto shock per la tragica scomparsa di Concetta Fiore, una figura conosciuta e stimata in città.