Assorbita la botta della precedente sconfitta casalinga, per l’appuntamento col Baroncino Sei Casali, le scelte di Prisco, inizialmente, prevedono Cesarano in porta e una linea difensiva composta da Landini, Nocera, Veneziano e Delle Serre. A centrocampo vanno Pietro Citro, Anastasio e Pepe. In avanti Senatore, Luca Citro e il rientrante Barbarisi.
La Rocchese s’impossessa della sfida creando gioco, crescendo in ritmo e collezionando occasioni: vola il portiere ospite sulla punizione di Anastasio, ci prova Barbarisi con una conclusione troppo altra, si fa notare Luca Citro in qualche occasione, Pietro Citro sbaglia di testa un gol quasi fatto. Ma nel finale di tempo la superiorità viene concretizzata. Barbarisi fa tutto quel che c’è da fare in area avversaria, poi tocca a Luca Citro far gol da cecchino (palo-rete). Pochi minuti e Barbarisi si ripete: assist perfetto per l’accorrente baby Senatore ed il 2-0 è servito Nella prima parte della ripresa, il trio offensivo di Prisco spreca qualche occasione per mettere al sicuro il risultato. Ma il resto è dietro l’angolo – dopo i un gol annullato a Luca Citro per fuorigioco – ancora una volta nel tratto finale. Il ragazzino Bassano va giù all’ingresso in area: rigore, Barbarisi stavolta fa da solo e sigla il 3-0. Poi l’incredibile ritorno di D’Auria, fermo da parecchie settimane ai box: entra e fa centro al primo pallone gioco, col suo classico, la serpentina da sinistra e la conclusione forte sul palo del portiere.
ROCCHESE: Cesarano, Landini (26′ st Bassano), Delle Serre, Anastasio (34′ st Scala), Nocera, Veneziano, Barbarisi (39′ st D’Auria), Citro P. (15’st Moschella), Citro L., Pepe, Senatore (39′ st De Maio). A disposizione: Salsano, Maiorino, Borriello, Rescigno. Allenatore: Prisco.
BARONCINO SEI CASALI:Zarra, La Gatti, Della Valle (11′ st Bationo), Moise, La Rocca, Scarpa (40′ st Lanzetta), Tastardi, Scafuri (11′ st Fierro), Carletti (11’st Memoli), Tortorella (33′ st Rielli), Nacchia. A disposizione: Fortunato, Galano, Lugibello, Lamberti. Allenatore: Caso.
ARBITRO: Feleppa di Benevento (assistenti Del Prete D. e Del Prete G. di Frattamaggiore)
RETI: 38′ pt Citro L., 42’pt Senatore, 34′ st Barbarisi su rigore, 40′ st D’Auria.
NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti; Barbarisi, La Gatti. Angoli: 5-2. Recupero: 1’pt, 0’st.