“Fratelli d’Italia si arricchisce di nuove adesioni in provincia di Salerno, ci tengo a ringraziare l’instancabile lavoro del Viceministro Edmondo Cirielli nostro leader e punto di riferimento, grazie anche al Sen. Antonio Iannone, all’On. Imma Vietri, all’On. Alberico Gambino, all’On. Nunzio Carpentieri, al coordinatore di zona Antonella Caiazzo, ai dirigenti, ai tesserati che ogni giorno si spendono sull’intero territorio provinciale per affermare i valori e le azioni del governo Meloni”. È quanto espresso dal Presidente Giuseppe Fabbricatore in una nota, a seguito dei diversi circoli nuovi costituiti e il passaggio di diversi sindaci e amministratori nel partito.
Infatti proprio a seguito della costituzione di svariati nuovi circoli nell’area sud del Cilento, nasce un nuovo circolo anche nella comunità di Giungano, precisamente nel cuore del paese, in Piazza Vittorio Veneto. Questa nuova apertura con il contestuale ingresso nel partito del Gruppo di Opposizione consiliare del Comune di Giungano rappresentato dall’avv. Sabrina Palumbo, nonché dal prof. Amedeo Santoro e dalla consigliera Maria De Lucia, rappresenta un importante passo per rafforzare la presenza del partito sul territorio, coinvolgendo cittadini, simpatizzanti e giovani interessati ai valori e agli ideali della destra italiana.
Il circolo di Giungano, coordinato da Ennio Francia membro attivo della comunità locale, mira a diventare un punto di riferimento per la discussione politica e sociale, favorendo il dialogo su temi rilevanti per il futuro della città e della nazione. Attraverso incontri, eventi, e iniziative, il circolo promuoverà una politica basata su trasparenza, partecipazione e radicamento sul territorio. L’inaugurazione ufficiale del circolo – aperta a tutti i cittadini – si terrà in Piazza Vittorio a Giungano domenica 17 novembre p.v. alle ore 16.00 e rappresenta il risultato importante di un lavoro incessante
Connettiamoci
Social menu is not set. You need to create menu and assign it to Social Menu on Menu Settings.
Categorie
- Agro Nocerino Sarnese
- Albania-Italia
- Ambiente
- Angri
- Arte
- Articolo Principale
- Avellino
- Basilicata
- Bellezza
- Bracigliano
- Business
- Calabria
- calcio
- Campania
- Castel San Giorgio
- Castellammare
- Cava de' Tirreni
- Cinema
- Comunicati
- concerti
- Corbara
- Coronavirus
- Cronaca
- Cultura
- Dall'Italia e dal Mondo
- Economia
- Enogastronomia
- Eventi
- Femminile
- gaming
- Giovanile
- Gragnano
- Il Punto di Vista
- Innovazione e tecnologia
- Ischia
- Italia
- L'Editoriale
- Libri
- Mercato San Severino
- Meta
- Mondo
- Montoro
- Musica
- Napoli
- Napoli e provincia
- Nocera Inferiore
- Nocera Superiore
- Pagani
- Pinacoteca
- Politica
- Pompei
- Psicologia
- Roccapiemonte
- RUBRICHE
- Salerno
- Salerno e provincia
- Salute e benessere
- San Marzano sul Sarno
- San Valentino Torio
- Sanità
- Sant'Egidio del Monte Albino
- Sarno
- Scafati
- Scuola
- Siano
- Sociale
- Sorrento
- Sponsor
- Sport
- Striano
- Teatro
- Teatro
- Tecnologia
- Torino
- Turismo
- Università
- VIDEO