Ottaviano. L’Associazione ottomaggio apre le porte alla città. Appuntamento domenica 1 dicembre – alle ore 18:00 – in Corso Umberto I, 25 ad per un evento in cui sarà presentata l’associazione .
“Insieme ad Anna Romano e Carmela Miranda, in rappresentanza di tutto il gruppo promotore, racconteremo il progetto a cui vorremmo aderiate in molti”, spiega il consigliere comunale Felice Picariello.
A seguire Romilda Barbato modererà l’evento e ci saranno interventi interessanti di Carmine Cimmino, Gianni Sallustro e Fabiana Giarritiello sulla identità, la bellezza e il futuro. Interverrà lo scrittore Mario Casillo accompagnato dalla musica del tenore Aniello Sepe e le esposizioni dello stilista Mimmo Tuccillo. Michele Franzese di spazio Sciusciante gallery esporrà alcune opere della sua galleria privata ed un piccolo food space buffet di Panificio Vesuvio.
“Saremo un laboratorio di ricerca e sviluppo sui temi dell’8 maggio”, conclude Picariello, “ma non solo, una permanente capace di attrarre, di proporre, di aggregare e contrastare il decadimento sociale e culturale dei nostri tempi. Una fabbrica di bellezza per operai di buona volontà”.