Pareggio importante sul campo della capolista Heraclea, conquistato dando tutto, in termini di gioco, cuore e grinta.
Parte benissimo la ‘Celeste’ ed al 5′ Lopes, su calcio piazzato dal limite, si vede deviare in angolo la conclusione. I padroni di casa si affidano al bomber Yeboah, che in progressione, al 18′, entra in area e crossa al centro, ma Di Sarno ed Esiki sono bravi a liberare. Al 20′ è Pignataro a cercare la conclusione, che termina di poco fuori. Dal 30’l’Heraclea cerca di imporsi stabilmente in avanti ma la difesa vesuviana è attenta e precisa, e Di Sarno al 40′ para su Castillo, ed è anche’ l’ultimo squillo offensivo della prima frazione. Nella ripresa, al 53′ gol annullato ai padroni di casa per fuorigioco. Tra il 55′ e il 56′, invece, prima Lopes e poi Esiki sfiorano il vantaggio ospite. I padroni di casa provano a prendere l’intera pasta, ma la difesa, in tutte le sue componenti, gioca una gara impeccabile.
Testa alla prossima, quando al ‘Vitiello’ sarà di scena la polisportiva Santa Maria Cilento.
Il Tabellino
Heraclea Candela – Victoria Marra: 0 – 0
HERACLEA CANDELA: Tucci, Mascia, Marin, Pignataro, Yeboah (85’Saponara), Quitadamo (82’Secka), Mbumba, Ioio, Castillo (73’Compierchio), Coulibaly, Cocinelli. A disp. Palma, Manzo, De Battista, Azzarone, Montano, Durantino. All. Turco.
VICTORIA MARRA: Di Sarno, Caruso, Collaro M. (75’Somma), Varone (67’Gargalini), Bassano, Esiki, Falivene (85’Iuliano), Visconti, Chiacchio, Casillo, Lopes (80’Reda). A disp. Fortunato, Pepe, Gagliardi, Moschini, Iannuzzi. All. Rosanova.
ARBITRO: sig. Matrone di Torre del Greco. Assistenti: Carrozza di Battipaglia e Maiello di Nola.
AMMONITI: Ioio, Mascia (HC), Esiki, Gargalini, Chiacchio, Caruso. (VM)
(Ufficio Stampa Victoria Marra – Nuccio De Caro)