Il Comune di San Valentino Torio è lieto di annunciare l’avvio del progetto Garanzia Occupabilità Lavoratori (GOL), finanziato dalla Regione Campania. Grazie a questa importante iniziativa, ben 16 cittadini del nostro comune, in condizioni di vulnerabilità, avranno l’opportunità di partecipare a tirocini formativi e di inclusione socio-lavorativa.
I tirocini, organizzati grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale e della Consigliera delegata alle Politiche Sociali e Presidente del Consiglio Comunale, Maddalena Celentano, si svolgeranno in diversi settori, tra cui:
- Manutenzione del verde pubblico
- Custodia del patrimonio comunale
- Realizzazione di piccole opere pubbliche
- Guardiania
- Orientamento e accoglienza al Palazzo Comunale
Questa è un’eccellente occasione per i partecipanti di acquisire nuove competenze, inserirsi nel mondo del lavoro e contribuire attivamente alla vita della comunità. Allo stesso tempo, i servizi offerti dal Comune potranno beneficiare di un potenziamento grazie al prezioso contributo dei tirocinanti.
Il Sindaco Michele Strianese e l’intera Amministrazione comunale esprimono grande soddisfazione per questo risultato e ringraziano la Regione Campania per il sostegno fornito.