Il Centro Sociale di via della Fratellanza, recentemente riaperto, si è trasformato in un palcoscenico di grande vitalità, ospitando una serie di eventi nell’ambito del cartellone natalizio che hanno coinvolto cittadini di tutte le età.
Il ricco programma ha offerto un mix di spettacoli e iniziative. Tra gli appuntamenti di questo ultimo periodo:
l’associazione Be Family e i giovani dall’oratorio Giovanni Paolo II hanno illuminato la serata del 29 dicembre con esibizioni di danza mozzafiato. Parallelamente, una tombolata di beneficenza ha contribuito a rendere l’evento ancora più speciale, unendo divertimento e solidarietà.
I giovani dell’oratorio hanno, inoltre, messo in scena una coinvolgente rappresentazione teatrale il 2 gennaio, rivelando una passione e un talento sorprendenti. Il 3 gennaio l’attore paganese Vincenzo Sabatino ha emozionato il pubblico con “La Pausa”, un intenso monologo dedicato a Eduardo De Filippo, magistralmente accompagnato dalla chitarra di Giovanni Tommaso Tortora e diretto da Nicolantonio Napoli presidente di Casa Babylon.
Stasera, l’Associazione Operazione Teatro Rocchese porterà in scena la divertente commedia in tre atti di Edoardo Scarpetta, “L’amico di papà”, concludendo così un ricco cartellone di eventi che ha saputo unire cultura, solidarietà e intrattenimento.
Il Centro Sociale si conferma così un punto di riferimento fondamentale per la comunità, promuovendo la cultura, la socialità e la solidarietà.