Un riconoscimento prestigioso per CEO di Uncle Food da parte di Confcommercio Campania
San Valentino Torio è in festa per il prestigioso riconoscimento ottenuto da uno dei suoi giovani talenti, Alessandro Odierna, CEO di Uncle Food (American Uncle). Il giovane imprenditore è stato premiato da Confcommercio Campania nell’ambito della seconda edizione del Premio Giovani Imprenditori, un evento dedicato agli under 42 che si sono distinti per il loro impatto nel mondo dell’impresa.
La cerimonia di premiazione si è svolta il 30 gennaio nella suggestiva cornice del Circolo dell’Unione di Napoli, alla presenza di importanti figure istituzionali e rappresentanti del settore. Odierna ha ricevuto una targa commemorativa ed è stato inserito nell’Albo d’Oro dei Giovani Imprenditori Confcommercio Campania, un attestato che ne sottolinea il ruolo di rilievo nel panorama imprenditoriale regionale.
Il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, ha espresso il suo orgoglio per questo prestigioso riconoscimento, sottolineando come Alessandro Odierna abbia portato in alto il nome della città. “Siamo particolarmente orgogliosi per questo prestigioso riconoscimento per il nostro Alessandro”, ha dichiarato il sindaco, “a lui, alla sua famiglia, ai suoi collaboratori e dipendenti facciamo i nostri complimenti e un in bocca al lupo per un futuro ricco di ulteriori soddisfazioni, ringraziando per aver portato in alto anche il nome della nostra amata San Valentino”.
Un successo che premia l’impegno e la visione di un giovane imprenditore
Alessandro Odierna, con la sua attività Uncle Food (American Uncle), ha saputo distinguersi nel settore dell’imprenditoria, dimostrando capacità, visione e un forte impegno nel suo lavoro. La sua passione per il mondo dell’impresa e la sua determinazione nel raggiungere i propri obiettivi sono state premiate con questo importante riconoscimento.
La comunità di San Valentino Torio si unisce nel congratularsi con Alessandro Odierna per questo meritato successo, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni e successi.
Ad maiora, Alessandro!