![](https://www.agrotoday.it/wp-content/uploads/2025/02/2-3-1024x471.jpeg)
Quota 49 punti raggiunta dalla Rocchese vincendo sul campo del Baroncino Sei Casali, fanalino della coda del girone D di Promozione. Squalificato Pepe e a riposo totale Citro (parziale invece per Veneziano e Delle Serre), si inizia con Cesarano tra i pali e la linea composta da Landini, Maiorino, Nocera e Scala. A centrocampo vanno Trevisone, Anastasio e Moschella. In avanti ci sono Barbarisi, De Luca e Lamberti.
Il primo tempo finisce come un set di tennis, anzi di più ..Cioè 7-0 per i rossoblù. Doppiette per Adriano Barbarisi, Gigi Anastasio e Ciro De Luca (primi acuti da quando è arrivato alla Rocchese) e gol singolo di Antonio Trevisone. Barbarisi è chirurgico, su splendida invenzione di De Luca. Capitan Anastasio torna al gol: punizione, palo-rete.Ancora Barbarisi: ruba palla con destrezza e vola verso una nuova soddisfazione personale. Ancora Anastasio: pallone raccolto da mischia e piazzato all’incrocio. Quinto gol: spetta al sinistro preciso di Trevisione. orna in scena la genialità di De Luca, che fa un sol boccone di avversari e portiere per poi andare a insaccare la mezza dozzina. Chiude il conto della prima frazione di nuovo De Luca, capitalizzando alla grande la prima giocata di Moschella. Il secondo tempo è poco più di un allenamento. La Rocchese arriva a 9 centri col bis personale di Trevisone, altra conclusione di precisione, e col terzo gol in campionato del giovanissimo Lamberti, agevolato da un’altra giocata decisiva di De Luca. Da segnalare l’esordio stagionale di Nunziata e i debutti assoluti di Cocomero e Confessore.
SEI CASALI BARONCINO: Matrone, Di Concilio (12′ st Vicari), Morbegno, Massaro (22′ st Manzi), Landi, Capranzano, Buonaguro, Carletti, Azhrani, Di Maio, Fortunato F. (22′ st Memoli). A disposizione: Fortunato M., Romano, Parrinello. Allenatore: Ramora.
ROCCHESE: Cesarano, Landini (12’st La Gatti), Scala, Anastasio (23′ st Confessore), Maiorino, Nocera (12′ st Nunziata), Barbarisi (12′ st Liguori), Trevisone, De Luca, Moschella (12′ st Cocomero), Lamberti. A disposizione: Ossignuolo, Delle Serre, Veneziano, Gelsomino. Allenatore: Prisco.
ARBITRO: Pirodda di Frattamaggiore (assistenti Esposito di Sala Consilina e Ariemma di Napoli)
RETI: 2’pt e 29’pt Barbarisi, 14′ pt e 32′ pt Anastasio, 38′ pt e 45′ pt De Luca, 36′ pt e 30′ st Trevisone, 35′ st Lamberti
NOTE: ammonito Morbegno