![](https://www.agrotoday.it/wp-content/uploads/2025/02/panda3-1024x585.jpg)
Si è sfiorata la tragedia, a Scafati in via Cangiani, una delle stradine di collegamento al territorio della città e alla località Marra, finendo ai confini con il comune di Boscoreale. Una Fiat Panda color grigio metallizzato si è ribaltata completamente, adagiandosi, poi, sottosopra in mezzo alla carreggiata.
Stando alla ricostruzione dei fatti, mezzo social network FB, pare che all’interno vi erano un madre con due bambini, a questo punto, da definire miracolati. Dinamica tutta da accertare, ma sempre al condizionale, sembrerebbe che il veicolo viaggiasse a velocità sostenuta e per evitare un furgone in fase di retromarcia da uno dei cancelli d’ingresso dei vari ingressi, abbia perso completamente il controllo.
Fortunatamente, non ci sono stati grossi danni e non risultano feriti. Si è sollevata, però, la questione di dossi e/o rallentatori assenti e che potrebbe, almeno, evitare che si creino le condizioni di pericolo, altri pongono la questione sugli ingressi alle abitazioni troppo a ridosso dal ciglio della strada. Prontamente, sotto al post pubblico di un noto gruppo dei tanti “Sei di Scafati se…”, ha commentato il sindaco Aliberti in prima persona – “Qui non ci vuole il dosso ci vuole una mazza da baseball… Io spero che non ci siano stati feriti… Però questa è soltanto l’incoscienza di chi anche davanti ai dossi utilizza l’auto pensando a Michael Schumacher” –