
L’Amministrazione Comunale di San Valentino Torio, guidata dal Sindaco Michele Strianese, sta portando avanti con determinazione i lavori di rigenerazione urbana del centro storico, un progetto di fondamentale importanza per migliorare la qualità della vita dei cittadini e valorizzare il patrimonio storico e culturale della città.
I lavori di rigenerazione urbana del centro storico procedono a ritmo sostenuto, interessando i vicoli Vastola, Ascolese, Rangano ed Estaglio: dopo aver completato la realizzazione della nuova rete idrica e la rettifica della rete fognaria, si sta ultimando la pavimentazione in basolato. Anche nei vicoli Ascolese ed Estaglio, dove la posa della nuova rete idrica è già stata completata, si procederà a breve con la sistemazione della pavimentazione in basolato. Infine, in Vico Rangano sono stati avviati i lavori per la realizzazione della nuova rete idrica e fognaria.
L’obiettivo di questi interventi è molteplice: migliorare la qualità urbana del centro storico, rendendolo più accogliente e funzionale, promuovere la socialità e la fruizione degli spazi pubblici, rinnovare le infrastrutture per garantire servizi efficienti ai cittadini e valorizzare il patrimonio storico della città.
L’Assessore ai Lavori Pubblici e Vice Sindaco, Rosanna Ruggiero, sottolinea l’importanza di questi lavori per il futuro di San Valentino Torio, evidenziando l’impegno dell’Amministrazione Comunale nel realizzare opere che migliorino concretamente la vita dei cittadini.
Il Sindaco Michele Strianese e l’intera Amministrazione Comunale confermano il loro impegno nel proseguire con opere e realizzazioni che contribuiscano al benessere e allo sviluppo della comunità.