
Il Consigliere Comunale Vincenzo Grimaldi torna ufficialmente tra i banchi della maggioranza guidata dal sindaco Carmine Pagano. Una decisione, frutto di un dialogo costante e costruttivo, che rafforza la compattezza dell’amministrazione comunale e rappresenta un segnale importante per l’intera comunità di Roccapiemonte.
Il commento del Sindaco Carmine Pagano:
“Questo è un momento significativo, non solo per la nostra maggioranza, ma per tutto il paese. Il ritorno del consigliere Grimaldi è il frutto di un percorso di confronto e dialogo avviato da tempo e condiviso da tutta la squadra di governo. Un rientro che testimonia un grande senso di responsabilità verso la comunità, già emerso chiaramente in occasione del voto favorevole al PUC, un atto fondamentale per lo sviluppo del nostro territorio. Il consigliere Grimaldi ha dimostrato, con coerenza, di avere a cuore il futuro di Roccapiemonte, e il suo ritorno rappresenta anche un riconoscimento nei confronti degli elettori che gli hanno dato fiducia. Siamo certi che, con il suo contributo, potremo portare avanti progetti importanti per il benessere della nostra città.”
Le dichiarazioni del Consigliere Vincenzo Grimaldi:
“Desidero ringraziare il sindaco Carmine Pagano per la fiducia e l’attestato di stima che mi ha riservato. Sono felice di rientrare in maggioranza per continuare a lavorare con impegno e coerenza per la realizzazione dei progetti che ho promesso ai cittadini. Il mio voto a favore del PUC ha rappresentato un segnale chiaro: credo fortemente nelle prospettive di sviluppo economico di Roccapiemonte e nel valore della programmazione amministrativa. La politica, per me, è uno strumento per migliorare il territorio, per questo guardo con entusiasmo al futuro, consapevole della responsabilità che ho nei confronti dei cittadini. Intendo contribuire con serietà alla costruzione del domani della nostra città, insieme all’Amministrazione Pagano.”
Il rientro del consigliere Grimaldi rappresenta un ulteriore passo verso una visione condivisa di crescita e sviluppo per Roccapiemonte, all’insegna della collaborazione e della responsabilità istituzionale.