
Maldicenze? Malpensiero? Dietrologie? Chissà! Intanto, in un contesto dove ci si batte per un impeigo lavorativo “sicuro”, tale opportunità andrebbe comunicata con gli sbandieratori, effettivamente. Invece, la notizia di “cercasi personale” delle partecipata comunale ACSE, è stata resa nota soltanto grazie alla pubblicazione di due politici facente parte della minoranza.
Carotenuto e Santocchio, evidentemente accomunati dallo stesso sospetto, hanno reso noto modalità di accesso al bando e quali figure sono ricercate. Mentre l’FDI, Santocchio, si è fermato e non è andato oltre nel suo pensiero, Carotenuto ha detto, con un pizzico di ironia black – “La cosa simpatica è che per sapere di questa notizia bisogna andare necessariamente sul sito dell’Acse e scavare su varie sezioni senza che nessuno, Sindaco, assessore, presidente del Cda, Cda stesso o uno straccio di amministratori abbiano pensato di dare giusto risalto a questa opportunità. Ma sono assolutamente certo che non era negligenza per favorire qualcuno , si tratta semplicemente di essere stati un po’ sbadati” –
Per intenderci, l’azienda partecipata ACSE, da quando è stata istituita, ha sempre rappresentato la “vacca grassa” della politica. Tutti vogliono entrare nel C.d.A, è tra i maggiori strumenti per accontentare il proprio esercito di elettori ed ha rappresentato il vero e proprio termometro delle amministrazioni, determinando più volte crisi interne e lotte di potere.
Ecco i link per candidarsi. Le selezioni sono affidate alla Manpower;
NECROFORO – http://www.manpower.it/annuncio-lavoro/id/861095
OPERATORE ECOLOGICO – http://www.manpower.it/annuncio-lavoro/id/861099
AUTISTA CQC – http://www.manpower.it/annuncio-lavoro/id/861106
MANUTENTORE DEL VERDE – http://www.manpower.it/annuncio-lavoro/id/86111