L’Associazione Maryncanto si occupa, ormai da 10 anni, di attività di volontariato sul nostro territorio. Nasce dall’unione di un gruppo di giovani che, insieme, vuole portare un sorriso, un sospiro di sollievo a chi ha bisogno, a quegli “ultimi”, tanto cari al Signore.
L’Associazione è dedicata a Marianna De Simone, giovane ragazza angrese, morta troppo prematuramente di leucemia. è in occasione dei suoi funerali che l’Associazione, per volere della Provvidenza, nasce.
Quest’anno, Maryncanto ha deciso di supportare l’UNITALSI – Sottosezione di Nocera Inferiore – a sostegno delle disabilità, con uno spettacolo che avrà luogo il 4 gennaio 2024, alle ore 20.30, presso il Teatro Diana di Nocera Inferiore.
Uno spettacolo dal tema “Tempo di ricominciare”: un messaggio come non mai forte nel periodo storico che stiamo vivendo.
L’Associazione Maryncanto ci regalerà una serata all’insegna del canto, del ballo, della musica, della recitazione, di ogni forma di arte e, soprattutto, del ricordo. Perché sono i ricordi a farci sperare in un tempo in cui non è mai troppo tardi per ricominciare.
Per info e contatti: 391/4973100