Società impegnata in questi giorni per le liberatorie ma sempre attiva, anzi attivissima, sul fronte mercato. Gli annunci arriveranno dal primo luglio in poi ma gran parte del lavoro di allestimento della nuova Nocerina è ampiamente delineato.
Portieri: ci saranno due 2005, la certezza si chiama Pirrò (Martina) e come alternativa si lavora su un coetaneo straniero: il polacco Zelazovsky, ex Nizza. Il terzo sarà il 2006 Pellegrino.
Difensori: conferma per Lomasto e Garofalo, arrivo definito per Silvestri (Andria), ci potrebbe essere dal Siracusa l’arrivo di Benassi. sondaggi anche per Gonzalez (Campobasso). Under difensivi: attesa l’ultima parola da Crasta, restano in organico Mariano e Dorato, in arrivo da Primavera di alto bordo un paio di 2006 e un 2004. Piacciono, come under, il 2006 Solaro (Avellino), il 2005 Di Lauro (Napoli).
Centrocampo: confermati Carotenuto e Giacinti, fatta per gli arrivi di Aliperta (Siracusa), Faiello (Paganese). La novità è rappresentata dall’accordo in dirittura d’arrivo con il torinese classe 1995 Mattia Gerbaudo, scuola Juve, di recente stagioni super al Mantova, bene ha fatto anche col Piacenza nel campionato da poco archiviato. Da definire, invece, l’accordo con Grandis (Campobasso) con l’alternativa rappresentata dal 2000 Precious Amayah (Corticelle).
Attacco: il centravanti principe sarà l’espertissimo Nicola Ferrari, reduce dall’esperienza al San Marzano. Con lui ci saranno Addesi (Cavese) e il super big D’Agostino (Piacenza). Fatta anche per l’altro centravanti Marquez (Pistoiese). Resta in organico il baby Gadaleta mentre è in arrivo un 2001 per completare l’opera. Potrebbe completare il tutto il jolly di fascia Youssef Sadek, classe 1999, ex Prato.