Al comunale di Scafati “Giovanni Vitiello” è andato di scena la stracittadina San Pietro – Bagnese Calcio gara valevole per il campionato di II categoria girone G. La compagine del duo presidenziale Pignataro-Rastelli ha trionfato con una secca manita: 0 – 5. Il San Pietro è parso un gradino al di sotto degli avversari che hanno costruito una squadra con ambizioni di alta classifica che alla fine hanno fatto la differenza.
La gara è andata subito in discesa per gli ospiti che passano in vantaggio grazie ad un penalty di Varone, calcio di rigore causato da una uscita sbilenca del portiere Raiola che franava su D’Andretta. Al 28′ ancora un pasticcio difensivo per i rosso verdi mette in condizione di nuovo Varone di siglare una doppietta con una bella bicicletta, esecuzione balistica pregevole. Poco prima del fischio della prima frazione è il turno di Rosito che in pochi minuti segna una doppietta. prima un bel tiro dallo spigolo destro dell’aria di rigore, poi con una conclusione dalla sinistra viziata dalla deviazione del difensore avversario ma anche stavolta l’estremo del San Pietro non è esente da colpe. Nella ripresa cala vistosamente il ritmo ma c’è spazio per Sorrentino che sigilla il risultato sullo 0 – 5.
Vittoria importante anche per la classifica, infatti, gli uomini del tecnico Cosimo Rendina adesso sono in seconda posizione con 10 punti e corsari alla vetta, Casalnuovo e Real Casarea permettendo.