Tutto pronto per il derby di Coppa Italia serie D fra Paganese e Scafatese, l’ultimo precedente risale proprio nella medesima competizione stagione 08/09 quando una rete di Ramora regalò il successo ai canarini. A Pagani invece la sfida manca dalla stagione 05/06 quando gli azzurrostellati s’imposero con un successo che spianò la strada verso la promozione in Lega Pro.
In molti si aspettavano una gara serale per dare ancora più spettacolo ma motivi ordine pubblico si giocherà alle 14:30 di un Mercoledì infrasettimanale, proibitivo per una cornice di pubblico di consistenza. Eppure ciò non sta sminuendo l’entusiasmo: nella giornata di oggi si sono raggiunti 100 tagliandi venduti per i tifosi della scafatese ma nella giornata di domani dovrebbero salire a quota 150.
Ecco i convocati del tecnico Franco Fabiano: Ascioti, Becchi, Feola (portieri); Altobello, Armeno, Cham, Chiariello, Lowe, Di Paola, Markic, Nunez, Santarpia (difensori); Aliperta, Di Maso, Esposito, Ndow, Potenza, Vacca A., Vacca R. (centrocampisti); Albadoro, Colley, Foggia, Gagliardi, Lancioni, Neglia, Palmieri, Sowe (attaccanti)