Scafatese attesa in Sicilia dove l’ultima volta ha vinto 29 Settembre, a Enna 1 – 2. Dopo il ko in casa nello scontro diretto contro il Siracusa e una settimana non proprio serena, i canarini sono impegnati in un delicato match a Favara. Il tecnico Fabiano probabilmente si gioca la panchina, sembrano esauriti i jolly a disposizione nel mazzo di patron Felice Romano. Un cambio di modulo? Potrebbe esserci un rinforzo a centrocampo passando al 4-2-3-1.
I Convocati: Becchi, Feola (portieri); Altobello, Armeno, Cham, Chiariello, Di Paola, Lowe, Markic, Santarpia (difensori); Aliperta, Esposito, Ndow, Potenza, R. Vacca, A. Jr. Vacca (centrocampisti); Albadoro, Colley, Embalo, Foggia, Gagliardi, Neglia, Palmieri (attaccanti)
Il Castrumfavara è collocato in 7° posizione con 28pt, in corsa per i playoff. Soprattutto i gialloblu sono imbattuti dal 6 Ottobre (1-2 a Vibo Valentia) e nel suo fortino ha già inchiodato il Siracusa sull’1 – 1. Arrivano dal pareggio esterno (2 – 2) contro l’Igea Virtus che ha dato comunque grande entusiasmo. Sarà pubblico delle grandi occasioni con agevolazioni varie ed iniziative per coinvolgere le scuole. Unica nota, se vogliamo, negativa sarà l’assenza per squalifica del tecnico Infantino, al suo posto il vice Dario Di Dio.